Eventi Rivista — 12 dicembre 2013

La fiera del libro della Romagna (ww.fieralibroromagna.it) in collaborazione con Il violino edizioni indice il concorso letterario “Rime in Romagna”.

UNICA SEZIONE: POESIA – Si accettano al massimo 5 poesie a tema libero per autore.

TESTI – I testi devono essere in lingua italiana e inediti. Possono partecipare autori italiani e stranieri. Possono partecipare testi già premiati in altri concorsi.

COME INVIARE LE POESIE – I concorrenti devono inviare i versi in formato word, con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e nome del Concorso, al seguente indirizzo mail: fieralibroromagna@libero.it
specificando nell’oggetto “Concorso poesia”.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE – La partecipazione è gratuita. Gli autori selezionati si impegnano ad acquistare due copie del libro che verrà stampato da Il violino edizioni e che raggrupperà le poesie scelte con il 20% di sconto sul prezzo di copertina (il pagamento dovrà avvenire prima dell’uscita dell’antologia).

TERMINI DI INVIO – Inviare gli elaborati via mail entro e non oltre il 15 febbraio 2014.

DESIGNAZIONE DEI VINCITORI – Agli autori selezionati verrà inviata una mail con il responso.

PREMI – Le poesie selezionate verranno pubblicate da Il violino edizioni in un libro il cui titolo è ancora da definire. Il libro uscirà in occasione della seconda edizione della “Fiera del libro della Romagna” che si terrà a Cesena il 5-6 aprile e gli autori verranno premiati con una pergamena cartacea e due dei libri del catalogo di Historica Edizioni. La premiazione avverrà in un evento pubblico durante la fiera. Successivamente l’antologia sarà in vendita nelle librerie romagnole.

DIRITTI D’AUTORE – I diritti delle poesie rimangono di proprietà dei singoli Autori.

INFORMAZIONI – Per informazioni scrivere a:
fieralibroromagna@libero.it

Share

About Author

scrivendovolo

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.