Curiosità dal web Rivista — 12 agosto 2013

Gli istituti scolastici hanno voglia di diventare sempre più 2.0, con buona pace degli editori che rallentano un processo apparentemente inesorabile, e da Cupertino hanno intuito che l’occasione è di quelle ghiotte. E allora ecco il via al programma Back to School, dedicato agli istituti che, in Italia, stanno cambiando l’educazione primaria e la secondaria di primo grado e che sono il fiore all’occhiello degli Stati Uniti, nonché delle realtà territoriali più avanzate dal punto di vista tecnologico, dove pure – e soprattutto – le università hanno accolto con entusiasmo i dispositivi di ultimissima generazione.

L’obiettivo è quello di stimolare l’intelligenza degli studenti e migliorarne le abilità attraverso l’utilizzo di tablet e device di vario tipo. E lo strumento attraverso cui provare ad accelerare questa rivoluzione è una serie di sconti e offerte su tablet e PC per studenti e docenti universitari.

Chi è studente o docente universitario, oppure chi ha figli che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo grado, può usufruire di prezzi molto vantaggiosi e persino di una Gift Card, dal valore di quaranta od ottanta euro, che permette di scaricare app, musica, giochi e libri da Mac App Store, App Store, iBookstore e iTunes Store.

Inutile dirvi che non vi regaleranno la carta senza alcun acquisto: se prenderete una tavoletta, otterrete 40 euro in regalo; se prenderete un Mac, invece, 80; il programma Back To School consiste proprio in questo: avendo notato l’incremento dell’utilizzo dei tablet nel mondo della scuola e delle università in particolare, la Mela Morsicata ha deciso di attirare l’attenzione di piccoli e grandi studenti, docenti e personale scolastico, con eccellenti offerte.

L’offerta Back to School è valida fino al 6 settembre, ecco il dettaglio!

Share

About Author

scrivendovolo

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.