Rivista — 26 gennaio 2014

Grazie alla sponsorizzazione dell’azienda RuleDesigner (www.ruledesigner.com) in collaborazione con “Il violino edizioni” (www.ilviolinoedizioni.com) è indetto il concorso letterario ufficiale della seconda edizione della “Fiera del libro della Romagna”.

UNICA SEZIONE: NARRATIVA – Si accettano racconti a tema libero che non superino le 5 cartelle dattiloscritte (1 cart. = 30 righe di 60 battute). Sono ammesse eccezioni se gli elaborati superano di poco il limite prefisso.

TESTI – I testi devono essere in lingua italiana e inediti. Possono partecipare autori italiani e stranieri. Possono partecipare testi già premiati in altri concorsi.

COME INVIARE I RACCONTI – I concorrenti devono inviare il racconto in formato word, con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e nome del Concorso, al seguente indirizzo mail: fieralibroromagna@libero.it

PUBBLICAZIONE ANTOLOGIA E PREMIAZIONE – I racconti verranno pubblicati da Il violino edizioni in un’antologia che sarà presentata in occasione della seconda edizione della “Fiera del libro della Romagna” che si terrà a Cesena il 5-6 aprile 2014 e successivamente sarà messa in vendita nelle principali librerie romagnole.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE – La partecipazione è gratuita.

TERMINI DI INVIO – Inviare gli elaborati via mail entro e non oltre il 1 marzo.

DESIGNAZIONE DEI VINCITORI – Agli autori selezionati verrà inviata una mail con il responso.

DIRITTI D’AUTORE – I diritti dei racconti rimangono di proprietà dei singoli Autori.

INFORMAZIONI – Per informazioni scrivere a: fieralibroromagna@libero.it

banner_blog

Share

About Author

scrivendovolo

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.