News Rivista — 27 agosto 2013

Proprio qualche giorno fa, in questo articolo, si parlava delle motivazioni che non hanno ancora permesso al libro digitale di esplodere nel mercato italiano.

Tra le eventuali soluzioni proposte si parlava di quella di “regalare”, letteralmente, la versione digitale di un testo cartaceo acquistato.

Bookrepublic, più o meno con la stessa intenzione, offre invece la possibilità di scaricare gratis alcuni testi selezionati per incentivare la pratica della lettura digitale, finché non diventi una vera e propria cultura, nata da un’esperienza che via via dovrebbe diventare sempre più naturale:

Vuoi iniziare a leggere ebook ma vorresti capire come funziona la lettura digitale prima di acquistare? Bookrepublic ti propone una selezione di titoli in pdf e epub a zero euro da scaricare gratuitamente. 
Per effettuare il download degli ebook gratis ti basta essere iscritto al sito, aggiungere il titolo di tuo interesse al carrello ed è fatta. Attraverso pochi click, potrai leggere direttamente il tuo ebook gratis sul computer o sul tuo ereader. Se hai qualche dubbio su come leggere un ebook, consulta la nostra Guida agli Ebook.

Share

About Author

scrivendovolo

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.