News Rivista — 09 marzo 2013

Dan Brown è pronto per incontrare i lettori italiani. E lo farà in occasione dell’uscita di “Inferno”, il suo nuovo thriller.

L’autore sarà per la prima tappa a Firenze, il 6 giugno, e poi si dirigerà a Pietrasanta per l’apertura del festival Anteprime.

Anche l’ultimo libro è ambientato in Italia, ma in effetti questa non è poi una novità. I lettori di “Angeli e Demoni”, divenuti spettatori della riproduzione cinematografica, non potrebbero dimenticare il terrore a Piazza S.Pietro nel gran finale, o i mille segreti nascosti a Roma. Lo stesso potrebbe dirsi per “Il codice Da Vinci”

Quindi è risaputa la preferenza di Dan Brown per il Bel Paese. Risaputa è anche la preferenza per gli artisti italiani. In “Inferno”, infatti, Il mistero che lo studioso Robert Langdon, protagonista de Il codice Da Vinci, dovrà risolvere avrà questa volta a che fare con Dante e il suo capolavoro.

Molti i fan ad attendere l’autore di best seller, molte le speranze riposte in questo nuovo titolo. In Usa, l’uscita è fissata al 14 maggio.

Share

About Author

scrivendovolo

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.