News Rivista — 14 dicembre 2012

Dopo aver letto l’articolo di Francesca Mazzucato, direttrice dal 2009 della collana internazionale di viaggio “Cahier di viaggio”, mi sono convinto che i tempi per tentare una diramazione digitale della collana dedicata alla letteratura erotica, cahier di passione, sono maturi.

L’editoria, a mio giudizio, è prima di tutto cultura e non può esistere la cultura senza la tradizione.

La tradizione, senza il coraggio di osare, di innovare, di crescere, rischia di chiudersi in se stessa senza portare a nulla di costruttivo.

Francesca Mazzucato in quanto a letteratura erotica rappresenta nel nostro paese la tradizione. Basti pensare che il Sole 24 ore l’ha definita “la più importante scrittrice erotica”. La sua grandezza sta, a mio giudizio, nell’avere intuito le opportunità e le occasioni che il digitale e gli ebook offrono ai nuovi lettori.

Quale miglior occasione per annunciare una nuova diramazione della collana “Cahier di viaggio” se non questa?

Cahier di passioni”, ebook dedicati alla letteratura erotica in vendita a un prezzo contenuto, con una grafica curata, poche uscite selezionate con attenzione e diretta da Francesca Mazzucato.

Il primo ebook che pubblicheremo sarà scritto da tre autrici storiche per la nostra casa editrice: Laura Costantini, Mariagiovanna Luini e Francesca Mazzucato.

Scriveranno tre racconti lunghi raccolti in un unico ebook che sarà pubblicato a febbraio 2013.

In fondo ci abbiamo sempre messo passione nella realizzazione dei nostri libri.

 

Francesco Giubilei

@francescogiub 

Share

About Author

scrivendovolo

(1) Reader Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.