News Rivista — 20 agosto 2013

Ciaocinema.it il sito per gli amanti del cinema e delle serie tv del “Gruppo editoriale Historica”,  propone in esclusiva italiana due recensioni a “Jobs” (il nuovo film su Steve Jobs) e “Blue Jasmine” (l’ultimo lavoro di Woody Allen) film già usciti nelle sale americane che arriveranno in Italia solo in autunno.

JOBS: 

Raccontare in una pellicola la vita di un personaggio straordinario ma controverso come Steve Jobs non è un’impresa facile per nessun regista, soprattutto se si è relativamente giovani e con alle spalle un curriculum tutto sommato limitato come Joshua Michael Stern.

Nonostante ciò il regista statunitense è riuscito a tratteggiare la vita di Steve Jobs in un film accettabile e piacevole. A onor del vero la critica statunitense ha quasi omogeneamente stroncato Jobs.

continua su Ciao Cinema

BLUE JASMINE

Dopo averci mostrato le più belle città d’ Europa (Barcellona, Parigi e Roma), Woody Allen torna a girare un film in America, con una mastria degna dei suoi capolavori. Gli appassionati italiani del regista newyorkese dovranno aspettare l’autunno per poter assaporare questa pellicola dal retrogusto amaro. In esclusiva per Ciao Cinema vi anticipiamo il nostro giudizio sul film.

continua su Ciao Cinema

Share

About Author

scrivendovolo

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.